Sportiva Jacket Lyle amp; Giacca Scott Track 1xAUaB
POWERED BY

Ducati Diavel: il concept Materico

Haftar ordina: marcia su Tripoli. A rischio la Conferenza per la Libia

L'Harley più costosa del mondo intarsiata con oro e diamanti 

tecnologia
12 aprile 2019 - 15:57

Nella versione con il Windpack, l'auto più venduta in Italia diventa un router 4G da viaggio. Funzionante in tutta Europa. Porte aperte nel week-end del 13 e 14 aprile

di Maurizio Bertera

di
A-A+

È chiaramente pensata per i guidatori più giovani o comunque quelli che senza una connessione si sentono in mezzo al deserto. La nuova versione Connected by Wind, apre nuovi spazio di mercato alla Fiat Panda, leader da anni in Italia e che continua a dare soddisfazioni a FCA.«Perchè al di là dell'aspetto tecnico, ha un'aria simpatica Mette di buon umore a guidarla e vederla» sottolinea Fabio Rovazzi, testimonial di entrambi i marchi - anche questa è una novità - impegnato nella comune avventura, raccontata in due nuovi spot firmati da Maccio Capatonda.

Luca Napolitano (Fiat), Fabio Rovazzi (a destra) e la Fiat Panda Connected by Wind

Il plus della nuova versione è il Windpack di bordo, che comprende un router wi-fi e una Sim dati con 50 GB di traffico mensile per un anno. Il router wi-fi permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi alla massima velocità disponibile. Inoltre, è possibile utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità, tra cui la navigazione Waze integrata e lo streaming audio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata. Il router di Wind, utilizzabile in tutta l'Europa, può essere utilizzato anche lontano dalla vettura. grazie a una batteria integrata.

La serie speciale si distingue per il badge specifico sul montante centrale, il trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15". Le calotte degli specchietti sono invece arancioni. All’interno, sono previste delle sellerie di tessuto nero, impreziosite dalle cuciture bianche e verdi a contrasto. Da sottolineare che al termine dei primi dodici mesi, l’acquirente sarà contattato dalla Wind che gli proporrà un’offerta commerciale dedicata: sarà tuttavia possibile anche cambiare o rinunciare al servizio. Già disponibile in tutte le concessionarie con prezzi  partire da 9.950 euro, la Panda Connected by Wind sarà protagonista di un Porte Aperte nel week-end del 13 e 14 aprile.

12 aprile 2019 (modifica il 12 aprile 2019 | 15:59)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Leggi i contributi SCRIVI

ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT